Giochi GRATIS Online: Il gioco online è gratis su Gamezportal



20090727gamezportal

Per la serie “siti di giochi gratis online”, per il consueto appuntamento sui giochi gratis online, oggi voglio parlarvi di un sito molto interessante e ben fatto, che vi darà la possibilità di giocare online in modo del tutto gratuito. Il sito in questione è Gamezportal e vale davvero la pena visitarlo, se il gioco online è la vostra passione (sotto trovate il link per accedere al sito).

Link

Gamezportal.org è un classico sito di giochi online gratis, su cui è possibile scegliere tra moltissimi giochi presenti nelle numerose categorie, e effettuare una o più partite online, tutto in via del tutto gratuita. Cliccando sul link da me proposto, accederete alla Home Page del sito da cui sarà possibile scegliere il gioco a cui giocare. Nel menù di sinistra, saranno visualizzate numerose sezioni di gioco, tra cui “Category”, che contiene tutte le diverse categorie di giochi online (interessante è la sezione “emulatori” dove sono presenti numerosi giochi dell’Amiga e del Commodore64), la sezione “Top Ten”, che include i giochi più cliccati dagli utenti, la sezione “Last 10”, che contiene gli ultimi giochi inseriti sul portale, e la sezione “Favourites” che include i giochi più graditi dagli utenti di Gamezportal.org.

Caratteristica molto importante del sito, è la possibilità di poter commentare ogni gioco online presente sul portale. Oltre che commentare, sarà poi possibile votare il gioco gratis e assegnare un punteggio da uno a cinque “stelline”. In conclusione un sito fatto abbastanza bene, unico neo (a mio modesto parere), il fastidioso banner pubblicitario che compare ogni qualvolta carichiamo una pagina diversa, una pecca che a mio avviso andrebbe tolta.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • ottimo articolo

    un saluto da tradingforex

  • Splint

    Ottimo articolo?

    frasi tipo

    Per la serie “siti di giochi gratis online”, per il consueto appuntamento sui giochi gratis online, oggi voglio parlarvi di un sito molto interessante e ben fatto, che vi darà la possibilità di giocare online

    sono al limite dell’analfabetismo

  • wau ragazzi e stupendo a chiamatemi predete il nik

  • stronzi

  • popolare

    ciao frede
    ciao a tt

  • popolare

    un articolo da piangere

    Ridicolo.
    Vorrei sapere quanti anni ha Dario e Anna!
    X curiosita’!

Pinterest