Giochi gratis per iPhone: Tap Tap Revenge 3



2 milioni di download totali e settecento mila solo nel giorno di Natale. Tap Tap Revenge è primo nella classifica di popolarità di iTunes e uno dei giochi più scaricati della rete. Il gioco musicale della Tapulous era stato inizialmente rilasciato a 79 centesimi di euro (99 centesimi di dollaro) ma qualche giorno fa è stato rilasciato in modo completamente gratuito.

L’azienda che produce l’app per l’iPhone punta a guadagnare attraverso l’espansione del gioco più che sull’acquisto iniziale, per questo la scelta di rendere gratis il programma. Si potranno scaricare quindi nuove canzoni e nuovi gadget da utilizzare nel gioco. Nuove etichette hanno reso a disposizione le proprie canzoni con cui poter giocare e nuovi artisti sono stati aggiunti all’elenco.
20091229tap-tap-revenge3
L’elenco di artisti è quasi raddoppiato, tra cui Elton John, Lily Allen, Depeche Mode, The Hives, LCD Soundsystem, Jackson 5, Thievery Corporation, Motorhead, Steppenwolf, Prodigy, New Kids On The Block, Evanescence, 30 Seconds To Mars, Papa Roach, Fat Boy Slim, Rush, Keane, Yeah Yeah Yeahs, Smash Mouth, e Duran Duran.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest