Giochi gratis per Mac OSX



Trovare dei giochi gratis al giorno d’oggi risulta essere molto difficile: esistono comunque alcuni video games per Mac OSX gratuiti e completi, i quali sapranno regalare al giocatore ore ed ore di svago.

Il primo di essi è il gioco “Alpha 10 Jhelum

il quale permetterà al giocatore di comandare un esercito antico e di conquistare i territori avversari: sulla falsa riga del colosso “Age of Empires”, il giocatore potrà guidare gli il popolo greco, quello macedone e gli spartani alla conquista di nuove terre, affrontando anche l’evoluzione tecnologica e il decorrere degli anni. 

Un secondo gioco completamente gratuito è “Slender Game“, un classico gioco di sopravvivenza horror in prima persona dove il giocatore avrà il compito di ricercare delle pergamene per incontrale Slender, una sorta di creatura mitologica, ovviamente facendo attenzione alle creature demoniache che vagano durante la notte.

Infine, in versione gratuita vi è pure il capostipite degli spara tutto in prima persona: si parla del primo capitolo della serie “Quake“, che torna per regalare al giocatore un ricordo che sicuramente avrà accompagnato generazioni e generazioni di video giocatori, i quali si saranno dilettati nel dare la caccia al perfido alieno Quake. “http://www.friskon.com/giochi/gratis/quake-1-pc-download-e-online”.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest