Giochi Online Free – I migliori



20090810videogiochi

Eccoci ad un nuovo appuntamento con i giochi online gratuiti trovati in rete.
Questa volta vi recensirò e consiglierò 3 giochi, di diverso genere, trovati su 3 diversi siti.

Li reputo molto originali e divertenti, e per questo li ho scelti e provati per voi.

Per provarli gratuitamente, trovate i link diretti in fondo all’articolo!

Partiamo subito. Il primo gioco riporta alla memoria un passatempo storico, che personalmente ho giocato tantissime volte al mare, nelle sale giochi dei bar e ad occhio e croce dovrò averci speso svariati milioni in pezzi da 500 lire (ma funzionavano anche con quelli da 50..ssshh), e poi altre migliaia di euro in pezzi da 50 centesimi. Beh, comunque, sto parlando del mitico Metal Slug! Per chi se l’è perso, niente paura, perchè questo gioco ci assomiglia molto in quanto a gameplay e filosofia, ecco a voi:

COMMANDO 2

commando2Come detto, il gioco assomiglia molto a Metal Slug, dovremo scegliere il nostro personaggio e sceglierne il nome, e accederemo alla fase di preparazione, dove potremo decidere quali armi equipaggiare al nostro eroe, e finalmente catapultarci nella missione. Avremo diversi armamenti. La spada, ideale nel corpo a corpo o in assalti diretti. La pistola, ottima negli attacchi a distanza ma non molto potente. Altre armi saranno sbloccate nel corso delle missioni e potremo acquistarle. Avremo poi gli immancabili esplosivi, granate e bombe incendiarie molotov. I nemici saranno i soliti soldati che spareranno, lanceranno bombe o cercheranno di affettarci, talvolta presenti con potenti macchine da guerra, carri armati ed elicotteri, e diversi tranelli che ci tenderanno nel tentativo (speriamo vano) di fermarci!

Proseguiamo con un gioco totalmente diverso. Stavolta andiamo sulle automobili, con:

RECORD SPEED PARKING

speed parkingQuesto gioco è particolare, non saprei nemmeno a quale categoria appartiene. Forse si avvicina più ad un puzzle game che ad altro. Ma con un’ambientazione orginale e divertente. Dovremo, guidando delle macchinine, riuscire a parcheggiarle negli spazi predefiniti. Attenti però, avremo solo 3 vite, che corrispondono alle “botte” che le nostre auto possono prendersi da muri, ostacoli o collisioni con altre auto. A complicare il tutto, mano a mano che parcheggeremo, le successive macchine avranno sempre meno spazio per le loro manovre.

Ed infine, l’ultimo gioco di oggi, molto divertente e multigiocatore:

STICK ARENA

stick arenaIn questo gioco vestiremo i panni di uno stickmen, un omino stilizzato che dovrà combattere in diverse arene contro nemici reali, altri giocatori come noi che faranno di tutto per sterminarci. Potremo raccogliere nell’arena diverse armi, ma all’inizio partiamo a mani nude per cui attenzione a trovare un’arma velocemente, altrimenti saremo molto vulnerabili. Ci sono armi corpo a corpo, come spade o mazze da baseball, oppure diverse pistole e fucili per colpire dalla distanza. La mira è fondamentale per vincere i duelli contro i nemici.

Bene, sperando che i giochi vi piacciano e possiate passare un pò di tempo divertendovi, per oggi ci fermiamo qui.

Alla prossima recensione, ed ecco i link per poter giocare gratuitamente ai giochi recensiti:

GIOCA A COMMANDO 2

GIOCA A RECORD SPEED PARKING

GIOCA A STICK ARENA

Ciao!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Finito commando 2. Gran bel gioco!

  • Leggete anche la recensione di alcuni giochi:
    http://www.mondoinformatico.info/giochi-online-provati-per-voi_post-20567.html

Pinterest