Giochi Online – Provati per voi



giochi online

Eccoci al primo appuntamento con le selezioni dei giochi online gratis, provati per voi.

fly guyFly Guy è un gioco divertente, molto semplice e veloce, un ottimo passatempo, ma affatto impegnativo, quindi non è adatto per chi vuole dedicare un tempo rilevante ad un gioco con una trama e livelli, ma solo per chi cerca il record, chi vuole perdere alcuni minuti in allegria.

king of the hillKing of the Hill con il passare del tempo e dei livelli diventa sempre più ostico, e dovrete dedicargli molta attenzione. Dovremo difendere un castello con l’aiuto di alcuni cannoni, con cui sparare, scegliendo potenza e traiettoria, per distruggere i carri armati invasori.

stunt pilotIn Stunt Pilot dovremo invece pilotare un aeroplanino e fargli compiere delle vere e proprie evoluzioni per riuscire a passare attaverso degli anelli, nel più breve tempo possibile. Ci sono anche livelli bonus dove invece dovremo fare scoppiare dei palloncini per ottenere punteggi maggiori. Molto divertente.

snow driftPassiamo a Snow Drift è un simpatico gioco di piattaforme, dove guideremo uno strano mostriciattolo, simile allo Yeti, in diversi livelli innevati dove potremo scivolare facendo cadere dei pinguini, per accumulare punti e per difenderci. Attenzione a non scivolare troppo, e alle caselle che i sciolgono, altrimenti potremo cadere nel vuoto! Un gioco divertente adatto anche ai bambini.

snow lineRestando nella neve, in Snow Line e Snow Line 2 dovremo fare in modo che Babbo Natale, sulla sua slitta, possa prendere i regali e completare il percorso, tracciando noi stessi la “strada di neve” su cui dovrà muoversi, stando attenti a non bloccarlo, farlo cadere o mancare dei regali. Alcuni livelli sono davvero impegnativi.

20090818fieldgoalField Goal è invece un gioco sportivo dove dovremo calciare un pallone da football tra i pali, e nel corso dei livelli dovremo calibrare sempre più con precisione forza e direzione, considerando lontananza e puntamento.

Non un gioco facile, che ci farà sudare.

20090818chronotronChronotron è uno dei miei preferiti, molto originale e impegnativo. Impersonate un robottino, e dovrete superare dei livelli pieni di ostacoli e difficoltà. La particolarità è però che potrete sdoppiarvi, facendo subentrare un clone che in base alle scelte effettuate in precedenza dal vostro alter ego, potrà completare il livello, altrimenti impossibile. Ve lo consiglio, vi piacerà di sicuro.

Per il momento, mi fermo, provate questi giochi e ditemi cosa ne pensate. A breve un’altra selezione con altri giochi pescati in rete!

Potrete trovare tutti i giochi provati nel sito seguente:


PROVALI ANCHE TU!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Ma non avevate detto: “Per le nuove direttive dal team di amministrazione di Mondo Informatico non sarà più permesso pubblicare articoli di giochi online”

  • misterx

    infatti…

  • gianni

    Si, pero’ ora basta con queste critiche agli articoli di giochi online, avete proprio rotto, mi domando cosa cliccate a fare per leggere un articolo come questo se odiate tanto questo tipo di post, evitate di leggerlo invece di entrare e lasciare il solito commento…

Pinterest