GIOCHI Online!! Tales of Magic



Vi interessano i giochi di magia? Allora questo gioco online è quello che fa per voi!! Per partecipare vi basta scegliere il server in cui volete iniziare l’avventura, una User-name e password ed essere in possesso di un indirizzo e-mail.

Una volta fatto questo dovrete solo scegliere se volete diventare un mago o una maga.

20090803tales-of-magic

  1. Ora dovrete imparare incantesimi! attaccare i maghi nemici con sfere infuocate o coltri di gelo e lottare contro draghi e zombi.  Potrete dotare il vostro personaggio di armature (negozio), per renderlo più resistente agli attacchi. Durante le battaglie, perderà energia e mana, ma entrambi i valori si rigenereranno automaticamente e potranno essere ripristinati con le pozioni magiche.
  2. Dovrete proteggerevi dagli attacchi imprevisti costruendo una torre magica (vi fornirà protezione, quando non sarete al lavoro). Utilizzando degli oggetti magici, potrete estendere la vostra torre e trasformarla in fortezza.
  3. Dovrete mandare il vostro mago alla scuola di magia, dove imparerà e raccoglierà punti esperienza. Quando avrà ricevuto un numero sufficiente di punti, allora salirà di livello e potrete scegliere un nuovo incantesimo da imparare, o migliorarne uno già imparato, in modo che possa arrecare più danni all’avversario durante il duello!
  4. Più il vostro personaggio sarà istruito, più sarà difficile sconfiggervi. Ogni mago può stare solo un paio di ore al giorno nella scuola dei maghi, ma vi basteranno.
  5. Al lavoro! Il vostro mago dovrà sbrigare piccoli lavori nella biblioteca e verrà premiato con monete d’oro. Potrete lavorare quanto volete, più sarà alto il livello del mago, più sarà alta la quantità d’oro che riceverà come salario.

Ora basta perdere tempo, vi ho già detto troppo, andate e divertitevi con questo splendido gioco di magia.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest