Giochi Play Station 2: Red Faction Guerrilla



Tra i nuovi giochi della Play Station, Red Faction Guerrilla è sicuramente uno dei più avvincenti, perchè è incredibilmente verosimile. Lo scopo di questo gioco è quello di distruggere le proprietà del nemico e i soldati appartenenti alla fazione avversaria. La verosimilità del gioco consiste nel fatto che a seconda di che arma si usa, il potenziale distruttivo aumenta o diminuisce, e che se si tenta, ad esempio, di buttare giù un muro, o un edificio, o un rifugio, questo cade a seconda dell’azione intrapresa dal giocatore.

Le armi a disposizione sono molteplici a seconda dell’obiettivo, per esempio si può utilizzare un lanciarazzi, indicato per distruggere un grosso edificio nel più breve tempo possibile, o un fucile, se si intende prendere la mira e colpire un nemico. Un altro punto che rende interessante questo gioco è l’utilizzo della strategia: ad esempio per uccidere più nemici è bene nascondersi dietro ad autoveicoli o dentro edifici o rifugi.

Si possono utilizzare, per gli spostamenti, veicoli di diverso tipo, da camion rinforzati a macchine coupée per una maggiore tenuta di strada. Alcuni obiettivi sono quelli di distruggere edifici di proprietà nemica, altri quelli di liberare ostaggi o impedire la diffusione di messaggi pubblicitari nemici. I propri alleati interagiscono con noi e ci aiutano durante le battaglie.

Le armi vengono scambiate in cambio di materiale, che si guadagna completando obiettivi o missioni o semplicemnte raccogliendolo durante il gioco. Si possono utilizzare gli autoveicoli dei nemici sottraendoli loro durante le battaglie. Le missioni ci vengono date dai nostri alleati. In conclusione, questo gioco, a livelli di grafica, originalità e divertimento è uno dei più belli che abbia mai comprato!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest