[GIOCHI]Il Signore degli Anelli Online gratis



Buone notizie per gli appassionati della trilogia di Tolkien. A partire da questo autunno tutti potranno scaricare gratuitamente Lord of the Rings Online, il miglior MMORPG fantasy secondo www.mmorpg.com, e giocare senza canone mensile.

In questo modo la casa produttrice Turbine vuole adeguare il modello di vendita a quello del suo precedente prodotto di successo, Dungeons & Dragons online, giudicato da molti il miglior MMORPG free-to-play (senza canone). In sostanza la Turbine punta ad attrarre un maggior numero di giocatori sostituendo il canone mensile con la possibilità di acquistare oggetti , scenari aggiuntivi e altri bonus nel gioco. I giocatori potranno quindi scegliere se spendere o meno per accedere a tutti i contenuti.

Sembra che il modello del futuro sia il free-to-play con il cosiddetto “Item Mall”, il negozio incorporato dove i giocatori possono fare i loro acquisti virtuali spendendo soldi reali. La Blizzard, la casa produttrice di World of Warcraft, ha già dimostrato che funziona: lo scorso 15 aprile oltre 140.000 giocatori hanno acquistato la cavalcatura “Celestial Steed” alla cifra di 25 dollari, per un incasso totale di oltre 3,5 milioni di dollari.

Al momento è possibile provare Lord of the Rings Online gratuitamente per 14 giorni cliccando sul link seguente:
www.lotro-europe.com

Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • lai

    dfdfdsfafewfef

  • lai

    ciao

Pinterest