gioco di combattimento online e GRATUITO



Si chiama RUMBLE FIGHTER
2010020301_800_600
un fantastico gioco di combattimento online, il vostro scopo sarà quello di sconfiggere i vostri avversari induelli all’ultimo sangue.
potrete personalizzare il vostro personaggio come volete grazie ad una vasta gamma di indumenti ed aspetti. il gioco lo trovate nel seguente sitoRumble online

Potrete scgliere tra:

STRIKER:La base di arti marziali specialista, Strikers sono forti in forza fisica e di combattimento corpo a corpo. Questo equilibrio li rende ideali per i principianti. Quando si utilizzano apparecchiature modalità overdrive, la loro abilità di combattimento sarà ancora più accentuata.

SOUL FIGHTER: sono giustamente chiamatI  così perché hanno la possibilità di evocare  altre anime grazie al loro potere  potere. Forte in termini di velocità e salti, ma deboli in difesa, la loro strategia vincente è quella di “mordi e fuggi”, che li rende migliori per utenti esperti. Con le loro attrezzature modalità overdrive, possono trasformarsi in bestie o assumere altre forme.

ELEMENTALIST: hanno forti poteri psichici che rendono i loro attacchi speciali  molto potenti, mentre nel corpo a corpo e le capacità di difesa sono deboli. La loro strategia vincente sta nel combattere con le loro abilità speciali dalla distanza. Le loro attrezzature modalità overdrive può convocare vari spiriti elementali in battaglia.

ALCHEMIST: Abili nelle arti della trasmutazione degli elementi, alchimisti sono classi che offrono grande difesa, ma la velocità sarà il loro ovvio inconveniente. Così la loro strategia vincente comporta sempre la difesa, per poi attaccare forte con le loro abilità speciali secondarie. Le loro attrezzature overdrive può fare grandi armature o Mech.

dopo esservi registrati scaricate il client download che troverete nel sito oppure al seguente link client download

vi inserisco anche un video così che possiate farvi un’idea

video ufficiale rumble fighter

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest