gioco gratis in 3d – Gunz The Duel



Vi dico il titolo del gioco, Gunz The Duel, alias Gunzonline, un gioco che sta diventando molto popolare fra i  giocatori online,  dove potrete misurare le vostre abilità con altri e magari fare anche qualche amicizia.
Vi spiego in due righe in che cosa consiste questo gioco:
Il gioco è in 3d ed in terza persona; il personaggio che vi accompagnerà durante il gioco, ve lo create voi, e può essere sia maschio che femmina. Come tutti i giochi ha dei livelli che si baseranno sui bounty che sarete riusciti ad acquisire durante il gioco e tramite i quali potrete acquistare armi o armature, ma questo di certo non vi suonerà nuovo se siete appassionati di giochi, la cosa che lo rende speciale, è  che il gioco si ispira un po’ a matrix per quanto riguarda le acrobazie; si, infatti potrete camminare sui muri e imparare nuove tecniche ma mano che continuerete il gioco.
Se ci giocherete non potrete farne più  a meno, esattamente come me.

Cliccate qui per scaricare il gioco

Innanzitutto per poter giocare dovrete crearvi un account: allora, andate su guinzonline, selezionate International Edition e andate a fare click sulla scritta Join che troverete in alto a destra.

Per incuriosirvi ancora di più  vi pubblico anche un video sul gioco

Video 1

E’ un gioco formidabile, che può diventare ancora più divertente se si è fra amici, infatti potrete formare addirittura dei clan e affrontare insieme differenti stage che potrete selezionare fra molti.

Potrete studiare strategie di gioco e metterli in pratica. La cosa che mi stupisce, è il fatto che è gratuito, però vorrei anche sottolineare che vi sto esponendo le mie impressioni sul gioco, tutto ciò che vi posso dire: è una questione di gusti.

Una volta scaricato e creato l’account cliccate 2 volte nell’icona del desktop…vi verrà un TORRENTIRING (un aggiornamento)
Aspettate fino al 100 % e potrete cliccare su START THE GAME e incominciare l’avvenutra..consiglio a tutti di provarlo..anche perchè viene spesso aggiornato e la presenza di bug è minima!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • lo proverò

  • Ma non avevate detto: “Per le nuove direttive dal team di amministrazione di Mondo Informatico non sarà più permesso pubblicare articoli di giochi online”

  • misterx

    infatti…

  • Sarà sfuggito!

Pinterest