Gioco Moto Gp 08: “Official game” del motomondiale



Moto Gp 08:

MotoGP 08 ti fara’  rivivere le sensazioni del motomondiale sul tuo computer. Le modalità di gioco, multigiocatore on line sono 3, l’interfaccia e’ buona, come buona risulta anche la giocabilità. Purtroppo presenta alcun difetto.

MotoGP 08 offre un’interfaccia gradevole sia per design che per struttura. Le opzioni sono semplici ed intuitive. Una volta inserite le impostazioni iniziali, potrai scegliere se fare una corsa veloce, un mondiale o intraprendere una modalità carriera. A disposizione del giocatore sono previste tr’ opzioni: arcade, avanzato e simulazione. L’ultima delle 3, offre ad un maggior realismo, costringe il giocatore ad avere una grande padronanza del mezzo e una certa abilita’ sui comandi.

Graficamente MotoGP 08 e’ studiato sufficientemente bene, anche se la pista a tratti sembra povera di dettagli. E’ certo che l’impressione delle velocità e l’eccitazione di vivere la gara non mancano. Le inquadrature disponibili sono varie e molto belle. La piattaforma multi giocatore di MotoGP 08 permette sfide online fino a dodici giocatori.

Tuttavia la demo non ha attiva questa modalità ed inoltre limita la prova sul circuito del Mugello ad un solo giro. Tirando le somme, MotoGP 08 è in definitiva un titolo ben realizzato, divertente e che offre più modalità di gioco, ma non puo’ essere definito ancora un capolavoro.

Link di riferimento: Moto GP 08.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest