Gioco online di Death Note: dalla parte di Kira o di Elle?



20090814deathnote

Death Note è sicuramente uno dei titoli che hanno colpito di più gli amanti delle storie fantastiche miste a polizieschi e gialli. La storia del famoso manga ideato solamente l’anno scorso ha immediatamente suscitato un grande interesse da parte del popolo dei lettori,diventando ben presto un anime di successo in breve tempo.
Il fattore che ha reso così particolare questa storia riguarda proprio l’aspetto dei due personaggi principali: Light ed Elle. Le cui vicende,iniziate come un caso pressoché irrisolvibile,diventa poi una faccenda personale tra i due protagonisti.
Dunque in questo gioco che ho scovato in rete,avrete la possibilità di decidere se stare dalla parte di Kira verso la conquista del mondo tramite il quaderno magico,oppure stare dalla parte dell’investigatore mangiatore di dolci per eccellenza Elle.
All’interno del gioco sarete infatti un personaggio esterno alla storia che non figura all’interno del racconto. In cui,a seconda delle risposte scelte,avrete vari finali oppure un secco “Game Over” se le risposte non soddisfano i due personaggi.

Ecco dunque il link al gioco qui,il gioco risulta essere inoltre mondo simpatico malgrado non possieda una grafica molto curata.


Per i fan di Elle è inoltre disponibile un altro gioco in stile “palla magica” con protagonista proprio lui,che potrete trovare qui.

Annunci sponsorizzati:

Ricerche effettuate:

  • Kira et elle
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Pingback: diggita.it()

  • samuele

    deatnote è fantastico

  • L

    da quale parte state dalla mia o da quella di kira se state dalla mia mi aiuterete a catturarlo se non lo farete e vi alleerete con kira vi dovro catturare

  • fri

    death note e’ bellissimo ma finisce male

  • fri

    death note e’ bellissimo ma finisce male nn ho ancora capito pero’ perche’ elle si grattava sempre i piedi con le dita !!

  • il gioco e una forza

  • Iorutto

    E’ Flatulentastico

Pinterest