Gioco Online: TribalWars



TribalWars (www.tribalwars.it) è un gioco di strategia online nato nel 2006 quando contava un solo server e poche centinaia di iscritti. Questo gioco è nato da un precedente server inglese che poi è stato tradotto in molte lingue fino a essere disponibile ormai per ogni paese. Adesso TribalWars italiano conta 6 server (mondi) e ben 41099 giocatori registrati.
Questo gioco consiste nell’amministrare e costruire il proprio villaggio, ampliando le costruzioni, aumentare le risorse e costruire sempre più truppe fino a riuscire a conquistare il villaggio di un altro giocatore. Qualsiasi giocatore al quale verrà conquistato il villaggio sarà costretto a ricominciare da capo.
I giocatori normalmente si riuniscono in tribù, dove esiste un fondatore che svolge le funzioni di amministrazione, dove si cerca di crescere assieme il meglio possibile e di cercare evitare di essere conquistati dagli utenti più forti.


Come grafica non è dei migliori anche se in alcuni particolari è buona, infatti si vede il villaggio “dall’alto” con una veste grafica discreta e la mappa dove vengono segnati i villaggi con disegni diversi a seconda dei punti, per il resto è tutto principalmente a link.
In generale comunque lo valuto un ottimo gioco perché intrattiene e comunque è abbastanza interessante. All’inizio il gioco è molto lento e noioso ma poi si velocizza e comincia a diventare divertente.

Pagina di LogIn:
1.JPG
Piantina del villaggio:
11.JPG
Quartier Generale:
2.JPG

Anche in questo gioco è vietato avere un multiaccount, cioè possedere più account in un unico server; ma è invece possibile avere un accout per ogni mondo. Nel caso di multiaccount la sanzione è il ban, cioè l’esclusione dal gioco di solito per un tempo determinato oppure, in certi casi, per sempre.
In TribalWars è possibile acquistare un account Premium che porta notevoli vantaggi al gioco, come avere uno stemma personale, avere un blocco note… è possibile acquistare questo account Premium attraverso telefono, PayPal, Moneybookers o carta di credito; i prezzi variano a seconda dei mesi di acquisto che variano da 2,99€ al mese con PayPal 25,00€ all’anno con Moneybookers.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • tuonoazzurro

    Bel Giochino, assomiglia un po’ a Travian.
    Ciao ciao

  • Giorgio Vinardi

    Il gioco e buono anche se già superato ma ancora interessante, purtroppo è gestito nel modo pessimo, lo dico e mi rivolgo ai nuovi player, non riesci a trattare,e colloquiare con gli amministratori del gioco, che non applicano il regolamento ma lo interpretaano a proprio piacere e secondo a quali motivi e interessi personali e misteriosi, qualcuno dice che quelli che no pagano il premium dopo un pò di tempo si vedono bannati, io sono uno di quelli che dopo aver chiesto spiegazioni gli Amministratori del motivo per il quale venivo bannato, non rispondono o le risposte sono imprecicee vaghe, non hanno prove da dimostrare eventuali tuoi errori e non le produconom, ti bannano e basta.
    mministratori che dovrebbero essere equilibrati e disponibili nei confronti dell’utenza purtroppo si mascherano dietro a dei nomignoli rendendoli inindentificabili, non esiste un numero verde o qualche accesso migliore per poter discutere, controbattere far valere le proprie ragioni quando vedi che nei tuoi confronti c’è stata una ingiustizia … il bannamento e definitivo e non hai possibilità di replica perchè non ti è concessa.
    I regolamento ti permette di avere massimo 3 Nike, io ne avevo tre regolarmente registrati da tre componenti famigliari, siamo stati cncellati tutti e tre, con numerosi villi e discreto carisma nel gioco, alle domande ti rispondono con brevissime frasi incomprensibili, ad esempio è vietato avere multiaccaunt, ma il regolamento specifica il contrario basta dichiararli.
    Consiglio ai nuovi player che si immettonoe si registrano a questo gioco … state attenti agi amministratori … sono una casta una seconda o terza forza nel sistema, molti polayer hanno abbandonato basta guardare i word sono costelati da punti grigi tutti abbandoni all’inizio dell’avventura … guardatevi dai nemici ma anche da chi dovrebbe tutelarVi nel gioco e fare rispettare le regole …

  • http://tribalwarsitalianjournal.blogspot.com/
    questo è ul link interessante se voletet saperne di più su tribalwars

  • riccardo

    a me mi hanno bannato e come risposta c’ era un punto

    poi ho giocato in tribal spagnolo con rank 1000 e faceva schifo l’ e-mail di attivazione è arrivata dopo due settimane la gestione è pessima e devi donare soldi per farlo sopravvivere meglio che fallisce sicuramente

  • PIPPO

    io sono stato bannato oggi però che tu sappia sai se quando si è bannato è eterno o solo momentaneo

  • andrea

    ma se metto l’account premium come faccio a toglierlo???

  • Devi aspettare che scada il mese…ma perchè dovresti toglierlo una volta attivato?

  • Charas

    Salve.. Ho trovato questo articolo.. Beh che dire.. Non posso non quotare.. Io son stato bannato su tutti i mondi italiani per via del nickname “tribalsex” secondo loro osceno e inadatto.. Guardando bene i player, c’erano nick ben peggiori, ma il ban era irrevocabile.. Adesso è da un anno che gioco con un altro nick e seguo puntigliosamente il regolamento alla lettera. Se per qualche motivo verrò bannato denuncerò lo staff alla polizia postale dato che sono un premium, e non possono togliermi dal gioco senza validi motivi.
    Un amico in real però è stato bannato 2 volte: il primo per multiaccount ( lui aveva 40mila punti e lo hanno accusato di avere il multiaccount con uno da 300mila punti, sono ridicoli ) il secondo dopo circa un anno, motivo del ban “supposizione cessione account”.. Dopo questo, penso di aver espresso la competenza dello staff italiano..

  • manuel48

    IO CI GIOCO…..AVETE RAGIONE IN ALCUNI CASI I BAN SN INGIUSTI XK X ESEMPIO NEL SITTING SE NN SI LASCIA DP 4 SETTIMANE SI VIENE BANNATE…….E SE UNO MANCA DI PIU???? E UNA COSA STUPIDA

  • EraKlon

    Manuel sei stupido te ;) il sittato si può passare tranquillamente ad un altro player attivo.. così il sitting può durare anche 1 anno ;)
    e non è vera la cosa dei ban ingiusti.. io gioco da un anno e mai fatto il premium.. eppure non sono ancora stato bannato..

  • Charas

    eraklon, se tu avessi letto anche per sbaglio qualcosa del regolamento, avresti notato questo..

    * Account sittati da più di 6 settimane, senza che sia tornato il proprietario, possono essere cancellati dallo staff di gioco senza preavviso.

    la prossima volta documentati

  • ivan

    ciao.io ho fatto l’account premium ma si deve aspettare per avero attivo???siccoke nn si è attivato volevo sapere ancora era una fregatura….

  • Charas

    non è una fregatura, se non si attiva subito, al log in successivo, se non funziona, significa che hai sbagliato tu qualcosa..

  • Bula Bula

    Ma ne W inglesi come faccio ad attivare il premium?

  • Duxce

    sono stato bannato e mo come faccio aiutooooo??????

Pinterest