Gioco Rail Simulator: conduci la locomotiva di un treno in varie epoche



Il gioco Rail Simulator è una surroga molto ben fatta di guida al treno.

La versione in demo offre un limitato utilizzo dei comandi, ma da’ esattamente l’idea delle potenzialita’ del gioco. Parliamo di un game simulator particolare e veramente divertente.

Rail Simulator è un software game non usuale, poiche’ offre dei ritmi di gioco a cui non si e’ piu’ abituati. Ogni dettaglio ti fa accedere ad un universo non solo si può, ma si deve, pensare prima di fare qualsiasi cosa. La grafica veramente buona, eccellenti gli effetti sonori, posizione dei comandi e degli avvertimenti di gioco, favoriscono concentrazione e relax, comunque non a spese del divertimento.

Rail Simulator regala otto diversi punti di vista, ossia da quella in prima persona sino alla visione dall’alto e un pannello di comando che da informazioni costanti sullo stato della tua motrice Stanier Black 5. Il demo offre purtroppo un solo scenario la contea inglese di Somerset relativo agli anni 50.

Nella versione completa (a pagamento) di Rail Simulator, comunque sono presenti moltissimi itinerari e locomotori selativi alle varie ogni epoche. Rail Simulator offre inoltre un’introduzione storica per ciascun itinerario ed è ben fatta ed interessante. Imparare a giocare no e’ esattamente semplice, ma Rail Simuletor e’ stato studiato comunque per poter apprendere gradualmente e piacevolmente. Questo simulatore e’ consigliato non solamente agli appassionati di treni, ma anche tutte quelle persone che desiderino un gioco per PC che le faccia immergere in una realta’ dove non tutto si muova a velocita’ frenetica.

Link di riferimento: imparare a guidare un treno

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!

Galleria Fotografica

Gioco Rail Simulator: diventa un capotreno Gioco Rail Simulator: diventa un capotreno Gioco Rail Simulator: diventa un capotreno
Pinterest