Giving To Receive: le prime indiscrezioni



Sono oramai quarantuno anni che è nato internet (a livello militare), ma solamente da diciannove è entrato a far parte della popolazione civile facendo nascere un’era che nessuno onestamente si aspettava. Nel 1991 con la nascita del World Wide Web (www) si rivoluzionò il modo di effettuare ricerche e di comunicare in rete.
E in questi diciannove anni di cose se ne sono viste abbastanza ed alcune di queste sono state davvero incredibili ed hanno raggiunto un successo inimmaginabile. Google, Ebay, Facebook sono solo alcuni dei siti più attuali che ogni giorno accolgono milioni e milioni di persone della rete sui loro portali.

Oggi, 2010, in un anno in cui la crisi si prende tutto ciò che abbiamo, in un periodo del web in cui inventare qualcosa di “mai visto” sembra impossibile, nasce un sito internet rivoluzionario che forse cambierà il modo di guadagnare e di proporsi al prossimo in maniera differente.

Sembra strano che un semplice sito internet possa reincarnare vocaboli come “rivoluzionare”, “guadagnare”, “proporsi al prossimo”, ma a dire degli esperti di settore del gambling pare che Giving To Receive sia davvero un qualcosa di unico nel suo genere, destinato ad un successo a carattere internazionale.

Giving To Receive è un importante progetto web di cui oramai i rumors sentono parlare da circa due anni, ma che solamente pochi giorni fa, grazie ad un comunicato stampa inviato alle più importanti aziende che operano nel settore del gambling, la rivoluzionaria piattaforma ha dichiarato la sua ufficialità di essere “a disposizione” degli operatori.
Si legge sul web che in pochi giorni dalla loro ufficializzazione siano già stati avvicinati da grandi gruppi che ne vorrebbero l’esclusiva. Il loro motto è “When Giving Make You Rich“. Cosa significherà mai? Se qualcuno ha news in merito ci faccia sapere!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest