Gmail diventa un traduttore universale



gmail-logo-gmail-email-messaggi-translate-traduttore-online-google-gratis-internet-utenti-persone-mondo-straniere-globo-click

Google non la smette di stupirci e oggi lo fa con un ennesimo esperimento Gmail–traduttore universale, si avete capito bene, la posta elettronica si traduce da sola :

  • Con la nuova opzione traduzione del messaggio.

Viene usata la stessa tecnologia che offre Google Translate, solo che questa volta potremmo tradurre tutti i nostri messaggi e parlare con chiunque utente vogliamo!!! Traducendo in tutte le lingue del mondo, aiutandoci nella comprensione e nella comunicazione con altre persona, cosi da capire la multilingua in generale.

Quindi è ufficiale questa nuova tecnologia è disponibile su Gmail, in questo modo potremmo comunicare con tutti senza più nessuna difficoltà, come? Dove fare cosi; Dovrete solamente abilitare la traduzione del messaggio automatico nelle vostre impostazioni, cosi ogni qual volta ricevete un e-mail in lingua straniera, vi basterà fare un semplice click sul pulsante :

  • Traduzione testo del messaggio con Gmail

E qui interverrà subito in aiuto in nostro nuovo programma Gmail, che ci aiuterà in una traduzione veloce,cosi da renderci il messaggio comprensivo, in qualunque lingua vogliamo!!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!