GoDaddy: un’app per iOS



GoDaddy è un provider noto a livello internazionale e che offre svariati servizi, dalla registrazione di nomi di dominio all’hosting, dalla fornitura di servizi di cloud-computing all’housing, dalla promozione sui motori di ricerca ai programmi di monetizzazione. Un parco servizi veramente ampio, che ha permesso a GoDaddy di diventare uno dei più celebri provider internazionali.

GoDaddy offre la possibilità di accedere ai servizi attraverso un account. E’ possibile utilizzare il portale online, che offre vari pannelli adatti per la gestione dei propri servizi acquistati. L’interfaccia di questi pannelli è curata in ogni dettaglio per offrire all’utente un’esperienza intuitiva nella gestione dei vari servizi. Oltre al pannello online esistono anche altri strumenti di accesso ai propri servizi offerti da GoDaddy. Le applicazioni per i dispositivi portatili mobili (dagli smartphone ai tablet) non mancano. L’applicazione che verrà esaminata in questo articolo è quella distribuita sui dispositivi iOS. L’applicazione è scaricabile dal negozio ufficiale iTunes di Apple.

L’applicazione di GoDaddy per iOS permette di svolgere varie funzioni: una delle sue peculiarità è quella di offrire vari strumenti supplementari gratuiti utili per chi desidera acquistare un servizio GoDaddy o comunque operare con i nomi di dominio. E’ disponibile per esempio un servizio di WHOIS. Oltre a questi strumenti supplementari sono disponibili anche tutti i pannelli per gestire i propri servizi GoDaddy. Un’applicazione completa e gratuita, pronta da scaricare ed installare sui dispositivi Apple iOS.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest