Google Adsense e google adword le regole del marketing



Oggi parliamo delle pubblicità che mette a disposizione google, google adsense per guadagnare con il nostro sito, google adword per effettuare la nostra campagna pubblicitaria del nostro sito, vediamo in dettagli quali sono le regole di questo marketing.

20090804google-adsense-adword

Quindi la pubblicità di Google Adsense viene utilizzata da chi gestisce un sito o un blog e ti permette di guadagnare sui click che verranno effettuati sul tuo sito, molte volte le persone mi chiedono – ma da dove vengono questi soldi? perchè google ti paga? come funziona questo marketing ?

Spieghiamo subito il funzionamento, nelle pubblicità di google adsense del tuo sito ci saranno pubblicità di società o persone che hanno attivato con google adword una campagna pubblicitaria e pagheranno un tot per ogni click che riceveranno, quindi se una persona clicca una tua pubblicità il cliente che ha effettuato la campagna dovrà pagare il click a google e lo stesso google, riconoscerà a te che hai il sito una percentuale su quello che ha pagato il cliente per il click ricevuto.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • e75da82

    adwords, non adword…

Pinterest