Google celebra il Carnevale brasiliano con un nuovo Logo



In questo periodo di eventi così importanti da celebrare anche Google ha voluto dare il suo contributo; poco fa inftti è stato rilasciato un logo per inaugurare le Olimpiadi di Vancouver 2010, che inizieranno oggi e si terranno in Canada.

logo-google-carnevale-rio-brasile-logotipo

Google ha voluto celebrare questa manifestazione di carattere mondiale presentando il logo in tutta la sua homepage che  rimarrà tale fino al 28 febbraio prossimo, cioè il giorno di chiusura dei giochi olimpici invernali.

Ma non è l’unica cosa che oggi Google ha voluto celebrare; infatti ha pensato bene di inserire anche un logo sulla Home Page Brasiliana dedicato al Carnevale in corso.

Infatti per chi non lo sapesse il Carnevale in Brasile è praticamente una delle feste più importanti che del paese;il logo sulla Home Page di Google rimarrà fino a Domenica, anche questo coinciderà con il giorno di chiusura del Carnevale di Rio.

Se siete curiosi di vedere in anteprima questo fantastico logo brasiliano di Google ricoperto di stelle filanti colorate, potete collegarvi qui : Home Page Google Brasiliana

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest