Google Chrome anche per Linux e Mac



20090813google-chrome1

In questi ultimi tempi Google sta lentamente mettendo in piedi una nuova versione di Google Chrome per Linux e Mac . La versione appena messa in rete , è ancora in versione beta , perciò dobbiamo aspettarci delle incongruenze ed errori , ma con il passare del tempo e con il lavoro di grandi sviluppatori sta lentamente prendendo forma il magnifico software di casa google. 

La versione ufficiale sarebbe già dovuta uscire ,ma alcuni ritardi sono dovuti al grande successo riscontrato dal software, e ad altri progetti di google . Questo ha naturalmente portato a grandi lamentele di blogger e utenti linux , per far fronte agli scontenti google ha pubblicato una particolare versione di chrome basata su Crossover . Questa è una versione di prova rilasciata solamente per sviluppatori , in modo che possano mettere a punto le modifiche necessarie per renderla non meno che perfetta , perchè google non ha intenzione di mettere in commercio qualcosa di non perfetto .

Per ora , è possibile scaricare questa beta dal sito ufficiale, per vedere le grandi linee del progetto o per aiutarne la produzione .

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • sembrerebbe più veloce di FireFox

Pinterest