Google dà il benvenuto alla primavera



Essendo il 2012 un anno bisestile, è oggi che si festeggia ufficialmente l’equinozio di primavera.Google non è mancata per l’occasione e, continuando il filone di doodles che negli ultimi giorni hanno campeggiato sulle varie pagine del celebre motore di ricerca, ha pubblicato oggi un logo personalizzato tutto dedicato alla primavera.

Il logo è statico e vede sostituire, alle lettere di Google, fiori ed animali, nonché oggetti verdi. Il doodle è stato disegnato dall’azienda finlandese di design Marimekko ed è comune a molte pagine iniziali del celebre motore di ricerca.

L’arrivo della primavera è stato celebrato con questo logo, mentre non è stato invece pubblicato alcun articolo sul blog ufficiale. E’ stato invece pubblicato un messaggio pubblico sul social-network Google+, nella pagina ufficiale dell’azienda. Il messaggio è accessibile qui e contiene il seguente testo:

Happy first day of spring and first day of fall! Today’s complementary doodles for the equinox come from the Finnish design company Marimekko.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest