Google: Doodle animato per San Valentino



Per il giorno di San Valentino Google ha voluto esagerare: il classico Doodle lascia spazio ad un Doodle animato dedicato alla festa degli innamorati.

Cliccando sul tasto play nel Doodle partono le note del brano Cold, Cold Heart di Tony Bennett a fare da colonna sonora ad una breve storia animata: un ragazzo cerca in tutti i modi di conquistare una ragazza che imperterrita continua a saltare la sua corda.

Le porta rose, scatole a forma di cuore con cioccolatini e tanti altri regali ma riuscirà a conquistare la ragazza solo quando si metterà a saltare la corda come lei.

Al termine dell’animazione il Doodle si trasforma in un collage con 6 diversi (e stravaganti) tipi di coppie: un cartone del latte e un biscotto, un cane e un gatto, una principessa e un rospo, un astronauta e un alieno e infine una coppia formata da due uomini e una da due donne.

Come la penserà il mondo omosessuale su questo accostamento con coppie assolutamente poco serie?

A breve lo sapremo, nel frattempo gustiamoci i risultati sul giorno di San Valentino che Google ci fa visualizzare automaticamente dopo la fine del suo Doodle speciale.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!

Galleria Fotografica

Doodle San Valentino Doodle San Valentino Doodle San Valentino Doodle San Valentino Doodle San Valentino
Pinterest