Google ha avviato le celebrazioni per sei studenti



La notizia è stata pubblicata ieri sul blog ufficiale internazionale di Google da Sean Carlos, del team Global Communications & Public Affairs, anche se non sembra che sia stata ripresa qui in Italia. Google è un’azienda che da sempre ha dato particolare importanza alla promozione dell’attività scolastica, riservando concorsi scientifici e fornendo strumenti informatici dedicati alle scuole.

La scorsa estate l’azienda di Mountain View aveva annunciato la messa in palio di borse di studio per studenti aspiranti giornalisti, con la collaborazione di Associated Press e Online News Association.

L’articolo pubblicato ieri sul blog ufficiale celebra la vincita delle borse di studio da parte di sei studenti universitari. Questi sei studenti hanno vinto rispettivamente 20000 dollari. Google attraverso queste iniziative dimostra la sua caratteristica che ha mantenuto sin dalla nascita (avvenuta in un’università): la decisione di favorire la meritocrazia tra gli studenti e di migliorare giorno dopo giorno la promozione del successo in ambito accademico.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest