Google Ice Cream: rilascio sempre più vicino



La prossima versione del sistema operativo Google, sarà Ice Cream Sandwich e molto probabilmente sarà rilasciata ufficialmente dal prossimo 11 ottobre. Ovviamente la data di presentazione ufficiale dedicata a Google Android 4, non è stata confermata da Google quindi si tratta solo di un’indiscrezione che circola da qualche ora in rete.

L’unica conferma data per il momento, dal presidente esecutivo di Google è quella di un rilascio ufficiale nel corso del mese di ottobre o novembre. Google però rilascia qualche informazione di troppo, dichiarando che è arrivato il momento di dare uno sguardo alle novità del mondo Android.

Il successore di Android 3.0 è davvero vicino?

Vista la data prevista per l’11 ottobre, si potrebbe collegare l’evento al Mobile Unpackeed di Samsung, dove la società produttrice presenterà tutte le sue novità del momento. In rete le informazioni diventano tantissime, collegando questo annuncio al rilascio del Droid Prime, ovvero un nuovo smartphone basato su Android 4.0, si pensa davvero che ottobre sarà davvero il mese di Ice Cream Sandwich.

Per l’ennesima volta, il colosso di Moutain View potrebbe sbarcare sul mercato telefonico con una versione unica e capace di imporsi anche all’interno del mercato tablet. Fino ad oggi, uno dei motivi principali per cui Android non piace a molti e la disponibilità delle varie versioni, dedicate a ogni genere di dispositivo e creare un sistema operativo Android adatto a tutti?

Probabilmente Android Ice Cream sandwich sarà caratterizzo da questa particolarità, non ci resta che attendere maggiori informazioni.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest