Google , il futuro è il 3D?



La grande innovazione degli ultimi anni è , senza ombra di dubbio , il mondo tridimensionale ; si registrano infatti sempre più pellicole in 3d e oggigiorno stanno cominciando a diffondersi anche i primi televisori per utenti domestici .

Parliamo di Bumptop, una applicazione in grado di trasformare il desktop da 2d in 3d , ovvero siamo abituati ad avere il desktop in due dimensioni , ma come sarebbe il risultato se avessimo la possibilià di estenderlo a tre? BumpTop è proprio questo.

L’idea , nata ormai da qualche tempo , è stata fatta propria da google per una cifra attorno ai 40 milioni di dollari .

In seguito all’acquisizione , il prodotto è stato reso gratuito al pubblico , in modo che gli utenti potessero capirne le potenzialità e , chi lo sa , acquistarlo in un futuro non troppo lontano . Infatti , il periodo gratuito termina oggi , il tutto passa nelle mani di Google ,che , si mormora , lo modellerà in modo di inserirlo nei prossimi aggiornamenti di Android. Considerato che il sistema operativo Android , alla presente versione ha delle grandissime qualità, quale sarebbe il risultato con l’implementazione di questa nuova caratteristica?

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest