Google lancia il Monopoli on-line



Parte da oggi la competizione lanciata da Google e da Hasbro, MonopolyCityStreets che vede trasposto sulle mappe di GoogleMaps il tradizionale gioco del monopoli.

La competizione, aperta ai maggiori di 13 anni, 20090909fileprevede la creazione, da parte di coloro che si iscriveranno gratuitamente al concorso, di edifici grazie al programma di modellazione 3D di Google, GoogleSketchUp.

Alla fine della competizione verranno annunciati i vincitori che riceveranno delle licenze per GoogleSketchUp Pro 7 oppure la possibilità di avere i propri edifici tra quelli del gioco online che vedrà coinvolti gli utenti a livello mondiale.

In quest’ultimo gli utenti potranno acquistare in modo virtuale srade ed edifici o costruirne di nuovi e di vario genere (si va dalle semplici case, agli alberghi, dai centri sportivi, ai castelli!). scopo del gioco, ovviamente, diventare i più ricchi. Non mancheranno le chance card, vale a dire le carte imprevisti e probabilità, che aggiungeranno un tocco di imprevedibilità al gioco.

La data ultima per l’iscrizione al gioco è il 27 settembre 2009, il sito di riferimento monopolycitystreets

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest