Google Os lavora per la sicurezza



Le tecniche di Google Chrome utilizzate per proteggere gli utenti da attacchi basati su browser hanno assunto un nuovo rilievo per un nuovo piano per rendere il software google os  il punto focale di un sistema operativo Netbook stabile e sicuro. Due settimane fa, Google ha annunciato i piani  per l’ open-source  Chrome Os progettati per le persone che trascorrono la maggior parte del loro tempo sul web.

Il sistema operativo viene definito come una naturale estensione del browser chrome.Come il browser , il sistema operativo Chrome sarà costruito su tre aree principali: velocità, stabilità e sicurezza . Google punta proprio su queste caratteristiche per rendere vincente il nuovo sistema operativo.

20090726gos

“Stiamo tornando alle basi e completamente ridisegnando il sottostante architettura di sicurezza del sistema operativo in modo che gli utenti non hanno a che fare con virus, malware, e gli aggiornamenti di sicurezza afferma il direttore di ingegneria che segue il progetto. Nel suo blog che trovate il link in basso spiega i dettagli di sicurezza e i nuovi piani adottati da google os.

google os

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • francino10

    bello google chrome

  • Pingback: diggita.it()

Pinterest