Google Street View si prepara per le olimpiadi invernali di Vancouver



Da oggi si possono vedere i luoghi dove si svolgeranno le gare olimpiche, accedendo a Google Street View.

Google ha infatti inserito, sotto alla consueta barra di ricerca, un link che apre una pagina dedicata alle immagini delle piste da sci che ospiteranno le olimpiadi invernali nei prossimi giorni.

Dalla pagina con le immagini si trova un altro link per passare ad un sito dedicato ai giochi invernali, che riporta la tabella degli orari delle competizioni, ed altre schede utili, come quella relativa al medagliere ed alle notizie. Il tutto è disponibile in diverse lingue, tra cui l’italiano.

Le olimpiadi invernali 2010 si terranno dal 12 al 28 febbraio a Vancouver, in Canada, e grazie a Street View è possibile vedere fin da ora i luoghi delle competizioni, percorrendoli, muovendosi come si fa solitamente visualizzando le strade fotografate nelle città da Google Street View.

Questa volta, le consuete Google Cars, le auto che percorrono le strade per fotografarle, sono state affiancate da apposite motoslitte, come mostrato in un video (Get inside the Games with Google) che affianca le immagini dei posti in cui si svolgeranno le varie discipline.

Appuntamento quindi a venerdì 12 febbraio per seguire le olimpiadi invernali con Google.

20100211motoslitta-google

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest