Google traduttore traduce in tempo reale e legge con voce sintetica!
Ragazzi, Google sta esagerando!
Il nuovo Google traduttore è qualcosa di incredibile!
Traduce mentre si digitano le parole in tempo reale … (non so se avete capito bene… ho detto “mentre si digitano le parole”) e alla fine fornisce anche la possibilità di ascoltare la traduzione tramite una voce sintetica di eccellente qualità!
Questa nuova versione di Google Translate rende disponibili 51 lingue, cioè il 98% di quelle usate in Rete ed è stato migliorato per supportare meglio tutti gli alfabeti non latini.
Unico neo, la pronuncia della parola o della frase tradotta è disponibile solo per la lingua inglese.

Il successo di Google translate è dovuto alla notevole qualità delle traduzioni che sono in media molto migliori di quelle offerte dai servizi automatici della passata generazione.
Google non smette mai di stupirci. Grazie Google!
Commenti all'articolo (13)
ciao
cacca
ciao bellissimo