Google Wave: la nuova creatura di Google



Google wave

Google Wave rappresenta un nuovo modo di fare social network, con l’integrazione in un unico servizio di diverse funzioni che vanno dalla chat, alla condivisione delle immagini e dei file.Offre la possibilità di aggiungere  nuove funzioni tramite i gadget ed i spider, integrare Twitter in Wave, di comunicare in tempo reale un indirizzo tramite il gadget della mappa.

Con Google Wave i messaggi possono essere modificati dagli altri utenti e decidere se un wave debba essere pubblico oppure privato.

Tramite la chat si possono condividere immagini e file semplicemente trascinandoli nella finestra del wave e renderti immediatamente disponibili al pubblico.

Google Wave tramite i gadget e gli  spider,  fornisce una serie di funzioni aggiuntive che vanno dal Sudoku alla tavolozza per disegnare.

Il nuovo social network di Google è concepito per una condivisione a tutto tondo, integrando le caratteristiche del classico social network con la chat o la traduzione dei messaggi in tempo reale per permettere di comunicare con utenti stranieri.

Per avere un’ idea più precisa su questo servizio, leggi questo post: Google wave: Inviti e recensione

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest