Google Wave: nuovi inviti per un milione di persone



20091208google-wavePer un pò di tempo si è vociferato su Google Wave, la nuova applicazione in tempo reale che sta per lanciare il colosso californiano. Pochi inviti, solo 1 a persona. Per cui c’era ancora molto mistero a riguardo; solo i pochi fortunati sono riusciti a capire come funziona il nuovo prodotto. Da oggi però i fortunati saranno molti di più, perchè Google ha rilasciato molti altri inviti con l’obiettivo di raggiungere una “piccola” comunità di un milione di utilizzatori iniziali.

Sarà perchè fra poco è Natale e quindi bisogna essere più buoni, fatto sta che così facendo verrà placata la curiosità di tantissime persone rimaste fuori dalla fase di private beta. Quindi è questo il momento giusto per fare richiesta ed iniziare a provare Wave in breve tempo. Google vi accetterà facilmente all’interno della sua piccola comunità da un milione di persone.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Speriamo di ricevere a presto inviti per poter commentare e descrivere questo fantastico servizio. Forza Google…

  • Si ragazzi, oggi mi sono arrivati un po di inviti da mandare in giro….ogni settimana metto 3 inviti gratis sul mio blog e li darò alle prime tre persone che commenteranno il post….se volete farci un salto :)

    http://bluranocchio.blogspot.com/

Pinterest