Goophone S5, ecco il sosia del Samsung Galaxy S5



Come vi dicevamo tra queste pagine solo qualche ora fa, è stato recentemente presentato, in occasione del Mobile World Congress, il nuovo Samsung Galaxy S5, nuovo smartphone di bandiera dell’azienda coreana che verrà lanciato ad Aprile in tutto il mondo. Ma come succede sempre, ci aspettavamo di vedere le prime copie uscire sul mercato, ma non avremmo mai immaginato lo avrebbero fatto così presto. Ciò di cui vi parliamo oggi è il Goophone S5, che non è altro che un dispositivo che, in due giorni, è stato in grado di copiare il Galaxy S5 in un modo incredibile.

Il Goophone S5, basato su sistema operativo Android 4.2, ha un display da 5 pollici e dalla risoluzione di 1920×1080 pixel, supportato da un processore MediaTek da otto core con una frequenza di 2 GHz, e 2 GB di memoria RAM. Andando ad analizzare le specifiche più da vicino, troviamo poi un modulo Wi-Fi 802.11 b/g/n, slot per la doppia SIM, 32 GB di storage interno e una batteria da 2.800 mAh. Le fotocamere, poi, posteriore e frontale, si presentano rispettivamente con capacità da 13 e 5 megapixel.

Il dispositivo è disponibile in bianco, nero, oro o blu, e sarà venduto al prezzo, chiaramente molto minore di quello del Galaxy S5 originale, di 300$.

Se voleste saperne di più in merito al dispositivo, o voleste addirittura ponderarne l’acquisto, ecco qui il sito ufficiale, in cui oltre a maggiori informazioni sui device copiati curati dall’azienda è anche possibile effettuare gli acquisti tramite PayPal.

Voi cosa ne pensate di mosse del genere?

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest