GPS Tracker : Tecnologia al servizio di tutti



20090521mini-gps-tracker-quad-band

La definizione di GPS Tracker è :  Un dispositivo ideato per trasmettare la propria posizione attraverso coordinate ( latitudine e longitudine ).

I tracker GPS sono l’ultima testimonianza dell’evoluzione tecnologia alla portata di tutti. Questo strumento vi permetterà di monitorare la vostra auto, bambino, borsetta, oggetto caro senza spendere cifre assurde.

www.electrevolution.it

La copertura di monitoraggio non ha limiti di distanze. Analizziamo nello specifico il funzionamento di questo strumento hi-tech.

La rivoluzione principale sta nel fatto che il GPS Tracker è provvisto di uno slot per SIM Telefoniche. Infatti la banda di ricezione supportata è Quad Band, potrete quindi inserire tutte le schede sim dei maggiori operatori italiani e stranieri come Tim, Vodafone,Wind,PosteMobile etc… escluso H3G.

Una volta inserita la sim il tracker è pronto per essere utilizzato.

Il Tracker GPS ha delle dimensioni molto ridotte. Studiato quindi per essere nascosto in un auto, in un oggetto o collocarlo in una tasca del pantalone del vostro bimbo.

Una volta attivato utilizzando la copertura di segnale dell’operatore telefonico inserito il GPS Tracker sarà in grado di rilevare la posizione e invarla tramite SMS al vostro numero di cellulare.

Infatti in fase di settaggio, dovrà essere inserito il numero di telefono a cui il Tracker GPS invierà in automatico i dati. Potrete cmq anche attivare il Tracker a distanza effettuando una chiamata verso il traker.

Il Tracker GPS è provvisto di un pulsante di emergenza che se cliccato invierà in automatico le coordinate al vostro cellulare.

Potrete impostare la frequenza di invio coordinate. Il sistema energetico è gestito da una batteria li-ion ricaricabile.

La posizione del dispositivo può essere visualizzata in due modalità :

1) Ricevere le coordinate della posizione tramite SMS (Longitudine e Latidutine) e ridigitandole su mappe pubbliche presenti su internet come Google Maps, Google Earth etc.. potrete conoscere l’esatta posizione sulla mappa.

2) Mediante Palmare o Smartphone o Personal Computer provvisti di sistema operativo Windows Mobile. Potrete installare il software Mobit Tracker Control che vi permetterà di tradurre i dati ricevuti tramite SMS in posizioni sulle mappe stradali sempre aggiornate e dettagliate.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest