Graffiti online con stylewars



Navigando tranquillamente sul web, grazie a google mi sono imbattuto in questo sito davvero bello e fantasioso in cui chiunque si può iscrivere e fare i propri “graffiti virtuali”.

Il sito di cui sto per parlvarvi è stylewars.hu e offre la possibilità di creare delle vere e proprie bozze di murales in stile street art che a prima vista appaiono realizzati realmente grazie alle suggestive superfici metropolitane usate dai veri artisti che amano lasciare il segno del loro passaggio.

Prima di passare al disegno vero e proprio, come nei veri murales bisogna scegliere i colori giusti e la superficie sulla quale si vuole eseguire il proprio lavoro… e che ovviamente il sito offre in vasta gamma!

Graffiti virtuali con stylewars.hu

Graffiti virtuali con stylewars.hu

inoltre, per chi vuole farsi notare, ogni settimana nel sito si svolge una sfida a cui tutti gli iscritti possono partecipare e competere con altri del proprio livello.
La sfida si svolge così: gli amministratori del sito decidono la parola da “scrivere” e tutti coloro interessati alla sfida possono postare il proprio lavoro in una settimana di tempo.
L’autore del graffito più bello viene premiato e fatto aumentare di livello.
Ora tocca a voi fare i vostri graffiti virtuali, buon divertimento!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Oddio è bellissimo *.*
    Ottima segnalazione!

  • jacksally

    Si, concordo. Molto simpatica l’idea della sfida

  • e75da82

    grazie ragazzi! :)

  • felice

    voglio registrarmi a style wars

  • Gioele

    come faccio a iscrivermi.?? aiutatemiii!!

Pinterest