Grande Fratello sul web: impazza il video sulla bestemmia di Massimo



Il GF pur essendo un programma duramente criticato riscuote ancora un notevole successo. Per avvalorare questa affermazione basta verificare quotidianamente sul TeleVideo le percentuali di Share dei vari programmi, ma ancora più semplicemente guardare il numero di visualizzazioni dei video pubblicati su youtube.20100128youtube

Nonostante le critiche, forse anche un po’ ipocrite di talune persone che si ritrovano poi a guardare la trasmissione pur mostrando un certo disprezzo, non si può negare il forte interesse che ruota attorno al programma. Oltre agli ampi spazi televisivi con riassunti, discussioni, parodie e via dicendo anche il web sembra essere fortemente intriso di foto, video e scambi di vedute tra utenti.
Un caso eclatante e senza dubbio evidente agli occhi di tutti i navigatori è quello relativo al clamoroso fatto della bestemmia pronunciata inavvertitamente da Massimo in una conversazione con la coinquilina Veronica.

Video su youtube

Il primo video relativo al misfatto, postato su youtube in data 21 gennaio 2010, ha raggiunto in 7 giorni il traguardo di 1.021.580 visualizzazioni.

Eccovi il link:

VIDEO MASSIMO

Ci sono poi i secondi arrivati che, nei risultati di ricerca finiscono in coda e totalizzano comunque buoni numeri di view.
Grande successo ottiene ovviamente anche il video della squalifica, in questo momento pubblicato nella prima pagina tra i video più visti.

La homepage di youtube è quotidianamente ricca di video provenienti da eventi tv quali Grande Fratello, Uomini e Donne, Pomeriggio 5 ecc.

Nessun riserbo dunque, nel mostrare filmati che possono essere ritenuti di basso livello culturale, ma che ottengono indubbiamente grande successo.

Siamo dunque destinati alla visione di una tv ancora ricca di questi programmi, lascio a voi, con i commenti, stabilire se sarà una cosa positiva oppure no.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Se al grande fratello non succedeva niente non lo guardavano così tanto !

Pinterest