Grandi cambiamenti per Google Chrome



Google cerca sempre novità, in particolare per il suo  Chrome. Il colosso americano vorrebbe apportare alcuni miglioramenti:  l’eliminazione della barra degli indirizzi; se questo cambiamento accadesse,sarebbe un’innovazione unica , non solo il più significativo cambiamento di tutta la storia dei browser.

Inoltre, Google sta lavorando su diverse interfacce per Chrome. Il cambiamento più drastico lo riceverebbe la versione chiamata Compact, che hala barra degli indirizzi direttamente nel titolo della scheda e la mostra soltanto quando selezionata.Un’altrainnovazione, potrebbe riguardare l’inserimento di finestre multiple di Chrome, questo sarebbe utile per tutte le persone che usano più di un account Google, riuscendo a gestirli contemporaneamente

Anche la modalità di navigazione classica riceverà un miglioramento soprattutto per quanto riguarda i suggerimenti nella barra degli indirizzi. Infatti l’obiettivo prefissato sarebbe quello di fornire agli utenti risultati entro 20 ms dopo aver digitato la prima lettera e fornire i 10 risultati migliori, anche sulla base dei dati di navigazione.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest