Grooveshark.com, il sito per ascoltare qualsiasi canzone online GRATIS



Oggi chiunque può ascoltare qualsiasi canzone direttamente on-line senza nemmeno doverla scaricare dal sito, evitando così di piratare la musica illegalmente tramite programmi di file sharing come Emule, Azureus, Ares o Utorrent. Con Grooveshark basta semplicemente accedere al sito senza nemmeno registrarsi, digitando il titolo della canzone che si vuole ascoltare e premere Invio.

Immediatamente apparirà la lista di tutti le canzoni con quel titolo, con a fianco l’autore. Poi basterà cliccare sopra la canzone che si vuole ascoltare, e l’audio partirà all’istante! Inoltre è possibile creare una propria playlist delle canzoni, semplicemente trasportando i titoli delle canzoni accanto alla barra di riproduzione in fondo alla pagina. Il sito si presenta all’utente con una semplicissima interfaccia grafica pulita e intuitiva, fatta completamente in flash, dalla struttura molto simile a quella di un qualsiasi motore di ricerca. Il servizio offerto da Grooveshark si rivela molto utile e vantaggioso per tutti coloro che preferiscono ascoltare della buona musica gratuitamente!

Per provare subito Grooveshark andate qui Grooveshark.com

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • grazie mille, molto interessante!! lo usero’ di sicuro questo sito ;)

  • Ricordo ancora quando l’unica risorsa era Napster…

  • Ma adesso Groveshark sembra abbia stupilato un accordo con telecom! Sembra che rendere le cose gratuite oggi nel web frutti miliardi!

  • servizio non più funzionante!

Pinterest