Guadagna con la tua Tesi di Laurea



Tesionline vi permette inanzitutto di mettere a disposizione di altre persone la vostra tesi, e quindi dare una grossa mano, a studenti che vogliono prendere spunto per la stesura di una tesi simile o con un argomento correlato al vostro; in secondo luogo vi permette di guadagnare qualcosina, in quanto a me danno, 10 euro ogni volta che la mia tesi viene venduta, vorrei pero’ ricordarvi che la prima vendita non vi frutterà nulla e solo dalla seconda in poi che vi verrà riconosciuto un credito.
Io nonostante abbia scritto su un argomento non molto diffuso, ho già venduto da marzo ad ora 9 copie della tesi, (80 euro non sono molte, però per lo meno sembra che guadagni qualcosa dopo tanti sacrifici).

Terzo vantaggio a mio avviso di questo sito è quello comunque di farvi conoscere non soltanto da studenti, ma anche d’aziende interessate al vostro argomento di tesi!
Il meccanismo per l’inserimento della vostra tesi è semplicissimo, basta che ne avete una copia scritta in Word, e la mandate allo staf dopo esservi registrati, dopo un paio d’ore la vostra tesi sarà disponibile alla comunità in formato pdf ad un prezzo di 25 euro!
L’obiettivo di Tesionline consiste nella preservazione e divulgazione del patrimonio culturale e scientifico rappresentato dalle tesi di laurea, diploma, specializzazione, dottorato e master.
In pratica, il sito rende disponibile un archivio telematico, costituito da oltre 8.500 tesi in formato PDF, il quale è agevolmente cosultabile tramite ricerca e navigazione per categorie.

Oltre che in relazione al loro intrinseco valore scientifico e culturale, le tesi disponibili presso il sito sono presentate e valorizzate come elemento qualificante il curriculumdei loro autori. Pertanto, Tesionline si propone, ed è di fatto considerato da numerose aziende, come un servizio capace di proporre al mondo del lavoro neolaureati con un elevato grado di competenza in settori anche estremamente specialistici.
Il servizio di pubblicazionedelle tesi è fornito a titolo gratuito. È invece a pagamento la consultazione integrale delle stesse, il cui ricavato è riconosciuto, nella misura del 50%, all’autore.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Anche su abctribe.com psi puo’ mettere la tesi e guadagnare, il prezzo lo fissate voi!

Pinterest