Guadagna guardando Video Su YouTube



Ora Paid2YouTube paga i suoi utenti per guardare i video che vengono loro proposti… ci mancava solo questa! Cioè, iscrivendosi al servizio è possibile ricevere dei guadagni per ogni video guardato tra quelli indicati nella propria pagina personale.

Il sistema prevede anche un programma referral: si guadagnano dollari veri sui video visitati da ogni utente che si iscrive al servizio grazie a te, di modo che la pubblicità di questa nuova offerta sia più massiccia che mai.

Se infatti pensate a quanti milioni di persone utilizzano YouTube ogni giorno, provate ad immaginare a che livello potrebbero giungere i guadagni con qualche utente iscritto sotto di voi: dato che si viene pagati per fare quello che già si fa gratuitamente tutti i giorni, le potenzialità di guadagno sono enormi!

Per accedere al servizio mi sono iscritto qui, se volete farlo anche voi in 2 minuti si comincerà a guadagnare!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • interessante :-)

  • Sì davvero, è pazzesco! Se hai domande sul funzionamento del tutto o sull’iscrizione sono qua!

  • Io ci sto provando già da qualche mese e sono arrivato a 7,00$
    Senza referal ci va una vita a raggiungere i 10$ minimi per l’accredito su paypal
    Il sistema permette anche di comprare referal ma il problema è che magari questi dopo due o tre giorni si stufano quindi o perdono il link di Paid2YouTube.
    Io per ovviare a questo inconvegnente l’ho messo nella barra dei preferiti.
    Spero che il mio contributo sia stato utile.
    se vi va va potete usare il mio link per iscrivervi:
    http://www.paid2youtube.com/?r=girandolo

  • Il bello poi è che non serve neanche guardarli, basta cliccare i links proposti, i video si aprono e ricevi subito l’accredito; così non serve stare lì a guardare cose che non interessano. Attualmente vengono offerti 4 video al giorno. Più avanti si percepiranno guadagni (molto più alti) anche per commentarli questi video. Iscrivetevi pure al link indicato sul post, se avete domande sono qua.

Pinterest