Guadagna soldi con i sondaggi online: Global Test Market



Rispondere a sondaggi online dando la propria opinione su prodotti/servizi che offre quotidianamente il mercato ed essere conseguentemente retribuiti è il modo più “antico” (e forse anche quello più sicuro) per guadagnare soldi tramite il web.

GlobalTestMarket è leader mondiale nel settore delle ricerche di mercato e tramite il canale internet dà la possibilità ad ogni suo iscritto di rispondere a sondaggi su svariate tipologie di argomenti come cinema, auto, ristoranti, merce di consumo e tanti altri.

20091113logo-global-test-market

L’iscrizione è completamente gratuita, nessun inganno, le vostre risposte andranno ad informare ed influenzare le scelte di mercato delle grandi aziende che hanno deciso di appoggiarsi a GlobalTestMarket per scandagliare il mercato dei consumatori al fine di migliorare il proprio business. Come dire, l’opinione del consumatore conta, e le aziende lo sanno bene!

Nessun problema con la privacy, il sito assicura una politica di riservatezza dei dati personali e garantisce l’anonimato delle risposte ai sondaggi, che di solito prendono in media non più di 15 minuti per il loro completamento.

Ad ogni sondaggio completato verranno assegnati dei MarketPoint che variano a seconda dell’urgenza del sondaggio e della sua lunghezza, ogni MarketPoint ha il valore di 0,05 dollari americani. Al raggiungimento di 50 dollari (1.000 MarketPoints) verrà inviato per posta un assegno nella valuta locale (nel nostro caso, Euro).

Vale la pena provare perchè, in fondo, la forza di GlobalTestMarket sono le persone che collaborano e rispondono ai sondaggi: senza di esse, e senza un programma di retribuzione valido, GlobalTestMarket non sarebbe diventato leader del settore!

Guadagna soldi online con i sondaggi di Global Test Market Clicca qui

Altri guadagni? Clicca qui

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Interessante ma secondo me il migliore metodo di guadagno è farsi un blog e guadagnare attraverso google che è molto più serio e professionale o in alternativa scrivere su un just pay to write!!! Informati!

  • Hai ragione, ma fare e gestire un blog di sicuro porta via molto più tempo ;)

Pinterest