Guadagnare aiutando qualcuno su internet?Adesso si può!



penna-spia.png

So che vi sembra strano.Eppure,in mezzo ai meandri della rete,esistono persone che sono disposte a pagarvi pur di venire a capo di un determinato problema. Eppure lo sapete meglio di me: ogni volta che andate su un forum per chiedere aiuto a qualche altro utente(soprattutto se siete programmatori come me) finisce sempre che,scusando la frase,”non vi cagano di striscio”. Lasciandovi sconsolati senza una risposta,magari ancora in preda dei vostri “problemi” rischiandovi di non poter continuare un determinato lavoro a causa del “problema” irrisolto.

Da oggi,per tutti i “buon samaritani” e per gli egoisti,è possibile “trarre vantaggio” sui problemi altrui,aiutandoli proprio a risolvere questi piccoli imprevisti(o problemi che siano) di piccola o media entità tramite Guruza!.

L’idea,scaturita dal popolo americano,ha già spopolato all’interno della rete,permettendo a molti “impavidi risolutori” di venire a capo di problemi di tutti i tipi. Nato nel lontano 2006,Guruza si è “affermato” all’interno della rete proprio in quest’ultimo anno,dando la possibilità a moltissimi “poveri disgraziati” di trovare una soluzione ai problemi che li assillavano tramite un riscontro economico per il “buon utente”(del resto siamo tutti più buoni quando ci pagano).

Il funzionamento di Guruza è simpatico quando ingegnoso:

Mettiamo il caso che l’utente X abbia un problema col suo notebook a causa del virus che lo disturbano imperterrito con la connessione. A seguito di questo l’utente è disposto a pagare 10 dollari(il minimo è 5) all’utente Y per sapere  come risolvere il problema.

Dopo circa un paio di giorni. L’utente Y spiega come liberare il computer dell’utente X in modo esaustivo e chiaro. Qualora l’informazione ricevuta fosse gradita dal utente X,quest’ultimo può pagare la somma dichiarata all’utente per il suo interessamento all’argomento.

Niente di più e niente di meno. Per maggiori informazioni sul servizio in questione,vi lascio l’indirizzo del sito cliccando qui.

Non mi resta che augurare a tutte gli utenti che,dopo questa lettura lettura,si sentono di colpo “più buoni” un buon lavoro con Guruza.

Dario

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • dana78

    Un servizio molto utile….

  • dariowriter

    sono contento di esserti stato d’aiuto.

Pinterest