apr16


Guadagnare al meglio con Google Adwords



Un buon metodo per fare promozione consiste nell’usare Google Adwords. Quando inizi una campagna puoi vedere nel tuo pannello di controllo il numero di impressioni e click che stai ricevendo per quella determinata campagna. Dovresti sapere che paghi solamente quando una persona clicca sul tuo annuncio diversamente da altre campagne pubblicitarie dove paghi il numero di impressioni.

Per iniziare suggerisco di mettere un badget non superiore ai 50 euros ed aspettare alcuni giorni per vedere come vanno le cose. Scegli un prodotto con un buon mercato e controlla il click-vendita ratio. Se dopo 100 clicks hai ricevuto almeno una vendita continua con esso cercando di migliorare i tuoi ADS per avere 2-3 vendite ogni 100 clicks. Se invece non raggiungi nessun risultato dopo 150-200 clicks allora significa che il tuo prodotto non funziona e questo può essere dovuto a vari fattori come ad esempio il layout del sito, il prezzo o le garanzie del prodotto.

In questo caso è meglio abdicare e scegliere un prodotto differente da offrire ai potenziali acquirenti; qualcosa che richiama l’attenzione dei visitatori. Inizia col pagare pochi centesimi per click e il giorno dopo controlla quanti click hai ricevuto. Se non sei soddisfatto dei click ricevuti incrementa leggermente; non preoccuparti se il numero dei click è molto basso rispetto alle impressioni; ricorda che tu non paghi per impressioni ma per click.

Clicca qui per maggiori informazioni

Approfondimenti che non puoi perdere:

  1. Google AdWords offre pubblicità Gratis per guadagnare!!
  2. Come guadagnare con Google Adsense
  3. Google Adsense uno stile di vita- come utilizzarlo al meglio per guadagnare online
  4. Pubblicizzare il tuo sito web con Google Adwords!
  5. Guadagnare con il Web – parte 1: Le politiche “Pay per…”
  6. Internet:Lo Spot di Google chiamato Adwords in formato Click to Call apre le porte
  7. Google adwords coupon 30 euro
  8. Effettuare una campagna pubblicitaria con Google AdWords Aumentare i guadagni


Commenti all'articolo (1)

  • di gerva
    giovedì, 16 aprile, 2009 alle 11:06

    molto interessante

Lascia un commento

Registrati a Mondo Informatico lasciare commenti, ascrivere articoli e guadagnare da subito con il paid to write con un unico nickname e avatar. Inoltre potrai segnalare notizie, scrivere articoli e mantenere lo storico nella tua pagina personale.

Se sei già registrato effettua il Login

Ricorda i miei dati per la prossima volta
Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti