Guadagnare con Adsense. Si può.



Navigando ho trovato questo articolo molto interessante riguardante il guadagno che possiamo potenzialmente fare con Adsense.Ci sono molte voci discordanti sotto questo aspetto.

C’è chi dice che non si guadagna abbastanza, chi invece a lungo termine lo ritiene il migliore, chi invece pensa che è ottimo per guadagnare qualcosa ma non arricchirsi.

Allora ho deciso di riportare la lista di chi ce l’ha fatta, ovvero persone che con Adsense fanno un guadagno da capogiro.

Riporto testualmente l’elenco da “icaro.net”:

1. Markus Frind con PlentyOfFish.com : $300,000 al mese
* Markus Frind è di Vancouver e con il suo sito di incontri online ha letteralmente sbancato AdSense. Il suo sito, Plentyoffish.com, è il più noto sito al mondo di datingt. Conta 500 millioni di pagine visitate al mese e $10,000 al giorno. E lavora da casa, ovviamente.

2. Kevin Rose con Digg.com : $250,000 al mese
* Con Digg.com, aperto nel 2004, Kevin è proprieratio del più grande sito di news della rete con 400,000 inscritti e più di 200 milioni di page views. month

3. Jeremy Shoemaker – $140,000 al mese
* Con ShoeMoney Jeremy si può considerare un guru dell’internet marketing. Con la sua conoscenza di Google, AdSense e AdWords ha capitalizzato il valore delle sue informazioni con un reddito incredibile.

4. Jason Calacanis – Weblogs, Inc. ; $120,000 al mese
* Prima di vendere la Weblogs inc. ad AOL per 25 milioni di dollari il network di blogs fondato da Jason fruttava $4,000 al giorno! E’ diventato un case-study di AdSense

5. David Miles Jr. & Kato Leonard ; $100,000 al mese
* Secondo un  articolo del Washington Post, David Miles Jr. and Kato Leonard, hanno dichiarato di ricevere $100,000 al mese grazie a  Freeweblayouts.net, che fornisce templates gratuiti da usare su MySpace. Anche se non sembra siano tutto frutto di AdSense ma anche di altri programmi di affiliazione.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest