Guadagnare con il web da casa



Guadagnare con il web da casa è sicuramente un obiettivo che molte persone vorrebbero raggiungere ma non è sempre facile.

In questo post voglio raccontare la mia esperienza perché ho lavorato semplicemente, con tutti gli strumenti seri per guadagnare con il Web.

Ecco come ho provato a guadagnare con Internet.

eBay: ho lavorato con il sistema del dropshipping ma sfortunatamente questo il sistema che risulta valido nel momento in cui ci sono tante aziende che offrono prodotti in dropshipping.

Quando il numero di questi prodotti risulta esiguo allora è come essere in un mercato con la stessa roba, in pratica non ti puoi differenziare dal concorrente, e tutti hanno la stessa roba.

Effettuavo delle vendite ma allo stesso tempo le spese di eBay erano maggiore rispetto a quello che riusciva a guadagnare.

Poi ho provato cone le affiliazioni , sfortunatamente in Italia le aziende offrono delle affiliazioni veramente di miseria ed il lavoro che ci sta dietro è veramente grande.

Personalmente sono riuscito a guadagnare ma vi garantisco che mi sono formato, spendendo tantissimi soldi.

I guadagni sono stati comunque dell’ordine delle poche di centinaia di euro a fronte di un lavoro molto massacrante.

Adsense: Questa una delle forme di business che a mio avviso è molto sopra valutata, nel senso che dà sicuramente soddisfazione a molte  persone che con Internet ci sanno fare.

Mondo informatico è sicuramente un esempio di applicazione brillante di Adsense allo stesso tempo l’utente medio non ha tutte le capacità che a mondo informatico.

Personalmente sono riuscito a guadagnare anche con questo sistema ma la quantità di traffico che serve è veramente enorme (nell’ordine di 10.000 persone al giorno nel sito).

Infine, voglio dare la mia esperienza in relazione al business che secondo me è il migliore da applicare le quelle degli Infoprodotti.

Mi riferisco hai prodotti che possono essere video, audio, ebook che hanno la funzione di risolvere un problema, insegnare, istruire su un determinato argomento.

Personalmente ho iniziato con un video che ha sfatato molti miti su come guadagnare con il Web da casa.

In seguito il link per scoprire come guadagnare con il Web da casa puoi scaricare il Video Gratuito

Qesta scuola da un quadro generale a 360 gradi sul mondo del guadagno on line e vi posso garantire che se è in linea con quello vi piace fare, ne vale proprio la pena.

Come dicono gli americani no pain no gain, vale a dire nessun sacrificio nessun guadagno.

Credetemi sia se avete la possibilità sia se non l’avete ne vale proprio la pena

Un saluto

 

 

 

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest