Guadagnare con le affiliazioni



Oggigiorno ci sono molte opportunità per guadagnare online. L’importante è trovare quello che più si adatta alle nostre esigenze. I programmi di affiliazione sono forse i metodi più semplici e immediati per fare soldi nel Web. Clickbank è senza dubbio la prima nel suo campo con migliaia di affiliati. Quando scegliamo una affiliazione è molto importante sceglierne una di fiducia e con un buon rating. Alcune sono sicuramente meglio di altre sia per il supporto tecnico che per i pagamenti.
Clickbank offre un supporto continuo e i pagamenti sono puntuali ogni quindici giorni. Nel momento in cui scegliamo una affiliazione è importante verificare i prodotti offerti per la affiliazione e la percentuale di coommissione che riceviamo dopo una vendita. L’ideale è scegliere un prodotto con un buon mercato e con una buona remunerazione. Potete scegliere di pubblicizzare softwares, ebooks,etc, e la scelta va fatta in base al contenuto del vostro sito web.

Se siete dei buoni scrittori e avete delle specifiche conoscenze in una data materia perchè non provate a scrivere un vostro ebook e pubblicarlo su Clickbank? Una volta inserito nel marketplace di clickbank voi non dovrete nemmeno pubblicizzarlo siccome saranno i vostri affiliati che faranno il lavoro per te. L’importante è pubblicare un buon ebook interessante nei contenuti e quindi appetibile al pubblico. Del resto tutti noi abbiamo conoscenze su una specifica materia che altri non hanno e quindi interessati all’argomento. Potresti aver inventato qualcosa di innovativo per la casa, per l’auto, per l’ambiente e avere l’opportunità di compartirla con altri e guadagnare allo stesso tempo. Non sarebbe male vero?

Clicca qui per maggiori informazioni

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest