Guadagnare con le ricerche?. Ora si può!.



All’interno del vasto(quanto impervio) mare di internet la rete si espande “a macchia d’olio” dando così la possibilità di una comunicazione più forte all’interno di internet. Bene o male che siano,i siti internet ormai sono una realtà importante per tutti noi visto che,in breve tempo, ci permettono di svariare incredibilmente dandoci la possibilità sia di comunicare,sia di cercare ciò che ci interessa in tempi molto brevi(senza dubbio sfogliare un libro richiede molto più tempo). Per non parlare poi di vere e proprie “storie da film” che si sono create grazie all’espandersi dalla rete: Google infatti è proprio uno di questi che,nato dall’idea di due ragazzi con la passione per la matematica,hanno creato un vero e proprio colosso a livello mondiale.

Tuttavia quello che vi propongo oggi è la possibilità di guadagnare proprio con le ricerche tramite un motore di ricerca. Operazione che se ci pensiamo un attimo faccio ogni giorno senza prendere un soldo!. Adesso fare ricerche sarà sia un diletto che una vera e propria fonte di guadagno.

Il sito che vi propongo si chiama homepagefriends sito inglese che paga in sterline superato un payout non troppo frustrante( circa 0,04 cent per ricerca) tramite il motore di ricerca yahoo.Tramite questo sarà possibile,oltre un vero e proprio guadagno,anche la possibilità di una ricerca finalizzata.

Graficamente il sito si presenta in maniera estremamente semplice e poco complessa: sarà possibile infatti in pochi click attivare la barra di status posizionata sopra la barra di ricerca(a destra) come motore interno e sarà possibile tramite questa effettuare ricerche e guadagnarci pure.

Per chi è a provare ho stilato una piccola guida a prova di “rintronato”:

  • in primis collegarsi al sito da qui . Fatto questo compilate il form con i vostri dati quali e-mail e nome.
  • Cliccando con “step two” sarà possibile configurare automaticamente il proprio browser per le ricerche: arrivato al secondo passo si presenterà una schermata dove sarà possibile modificare la propria barra di ricerca scendendo a metà pagina e cliccando su “click here to change your search box”. Cliccando si aprirà il gump e basterà cliccare si e avremo a sinistra il nostro motore col nome riportato(a destra della barra degli indirizzi).
  • Facendo ricerche tramite quelle verremo riportati automaticamente alla pagina e voila!. Andate sul link e  guadagnerete subito circa 4 centisimi.

Alcune note:

  • in primis evitate troppe ricerche inutili!. Altrimenti verrete bannati e non prenderete un fico secco.
  • Fate circa 60 ricerche al giorno(con keyword ben strutturate e non banali tipo cane e parole stupide) e passate il link ai vostri amici per guadagnare il 10% delle loro ricerche.
  • Per erogare il pagamento il payout è circa 20 sterline(alla quotazione di mercato di oggi siamo a circa 23 euro).
  • Il pagamento avviene tramite paypal o assegno(consiglio vivamente paypal).
  • Al momento non ho trovato nessun utente che segnala un caso di “scam” o parlando come si mangia di “truffa”,anzi: sono i molti ad essere contenti del servizio asserendo che,negli anni,la cosa si fa veramente molto interessante sviluppando la cosa.

Detto questo quando lo trovate più un sito che vi paga offrendovi pure un servizio?. Saremmo sciocchi a non approfittarne.

Dario

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Per guadagnare bisogna lavorare, io ho raccolto un pò di progetti sul mio sito.
    Vi invito a darci un’occhiata sono tutte proposte lavorative veritiere.
    Per alcune bisogna investire ed aprirsi una partita iva ma ce ne sono anche dove lo startup è gratuito.

    Se vi va di vederlo:

    http://guadagnareinproprio.jimdo.com

    saluti
    Luca

Pinterest