Guadagnare giocando: Donjons & Trésor



I Dungeon sono una passione per molti: ma se vi facessero anche guadagnare qualcosina non sarebbe meglio?

Per questo esiste Donjons & Trésor, un sito in cui si possono guadagnare un po’ di spiccioli semplicemente giocando!
Iscrivendosi si crea un personaggio virtuale che vivrà un’avventura al giorno in un Dungeon, appunto: nel labirinto dovrete cercare le chiavi che aprono le porte chiuse, affrontare e sconfiggere mostri, raccogliere l’oro, le armi, gli oggetti anche magici che troverete per terra, e poi andarvi a prendere il meritato premio aprendo i forzieri e consegnando gli oggetti preziosi al principe.
Appena iscritti, avrete 500 pezzi d’oro che potete spendere presso le Boutiques, acquistando armi, oggetti curativi e incantesimi. Poi potete equipaggiare il vostro personaggio e sistemare i punti di livello; dopodichè, vi rimane solo da andare alla Taverne e iniziare il vostro dungeon giornaliero.

Ma come si guadagna?
Tutti i pezzi d’oro che vincete dal primo all’ultimo giorno del mese verranno convertiti in euro
nei primi giorni del mese successivo (di solito entro il 3). Potete accumulare pezzi d’oro in questi modi:

  1. portando a termine il dungeon giornaliero attraverso la Taverne: non solo troverete oro per terra, ma potete anche aumentare di livello sconfiggendo i mostri e quindi aumentare anche i guadagni. Inoltre, oggetti e armi che non userete possono essere vendute nelle Boutiques.
  2. visitando giornalmente il Temple: pregando tutti i giorni, ogni 4 giorni ricevete una somma in ora sempre sopra i 1000 pezzi.
  3. visitando lo Chateaux e partecipando alle varie quest: in particolare “Le Fleurs du Bien” e “La collection du Roi”, dove non dovete spendere oro. Vi basta consegnare i fiori e i bicchieri che trovate nei dungeon.
  4. visitando la Sale des Coffres e utilizzando le chiavi che trovate nei dungeon per aprire i forzieri.
  5. visitando la pagina Clics en Or e cliccando su tutti i banner proposti.
  6. partecipando a DT Radio o VisioZap.
  7. visitando la pagina Anniversaire du Roi: potete infatti ottenere un gioco gratuito all’ora che vi permetterà di vincere, con un po’ di fortuna, 50 o 200 pezzi d’oro. Esiste anche il gioco a pagamento!
  8. visitando la pagina Chasse aux Trésors: anche qui, potete usufruire di un gioco gratuito e vincere anche 20.000 pezzi d’oro!
  9. sponsorizzando il vostro link e guadagnandovi referral. Potete infatti guadagnare fino al 3° livello di referral :)

Un consiglio per guadagnare qualcosa di più: non puntate sugli attacchi magici, vi portano a spendere spesso per rifornirvi. Puntate piuttosto su delle buone armi e investite i punti di level up nell’attacco e nella difesa. Non spendete nemmeno per gli oggetti che ripristinano fiori e bicchieri per le quest: non arriverete mai a guadagnare quello che avete speso.

Infine, un altro suggerimento: se dopo il primo mese avete 1 € nel conto virtuale, allora andate sulla pagina Paiment e acquistate un codice tramite il vostro conto virtuale. Questo vi farà salire al rang Chevalier, avrete una cassa contenente centesimi di euro da aprire ogni giorno (cliccando su Rang: Chevalier) e la conversione di oro in euro a fine mese sarà più alta.

Insomma, vi divertite, guadagnate…cosa volete di più?

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest