Guadagnare online scrivendo, i 5 migliori siti della rete



Se siete su questo sito penso sia proprio perchè volete migliorare le vostre entrate scrivendo online, l’ho fatto anche io, e a farlo sono in tanti in questo momento.

Il perchè il Paid Per Write sta dilagando online?
Semplice, guadagni scrivendo quello che sai, quello che conosci, e lo fai in maniera semplice e immediata. Ti basta avere un account google ad-sense per poter far parte del mondo dei writers online.
I blog sono complicati da gestire, devi aggiornarli con una certa continuità e non sempre hanno il giusto successo, mentre affidarsi a siti esterni come questo è la soluzione più vantaggiosa per voi.

20100211soldi2

Il guadagno deriva però sicuramente da diversi fattori, la qualità dell’articolo indubbiamente, l’originalità e soprattutto l’utilità.
Un articolo inutile avrà ben poche visite, mentre un articolo ben fatto e magari che si occupa di spiegare qualcosa, come una guida, avrà un successo elevato sia nel medio che nel lungo periodo.
Fatte queste premesse, correte ad attivarvi un account google adsense, che io nel frattempo vi elenco i migliori siti italiani del genere, starà a voi scegliere quello che giusto per le vostre esigenze.

Ecco la mia personale classifica dei 5 migliori paid to write italiani:
1) Mondoinformatico.info è stato il primo e il migliore nel mondo informatico, ottime percentuali di guadagni, sito sempre aggiornato e ottima presenza di utenti che giornalmente accede al sito, se sapete abbastanza di informatica da poterne parlare allora è il sito adatto a voi. Le percentuali sono dell’80%, alle quali potete aggiungere il 5% dei guadagni degli amici iscritti tramite voi al sito.
2) SocialPost.info Percentuali dell’80% e la possibilità di scrivere su più argomenti, anche questo è uno dei più famosi.
3)ItalianBloggers.it Percentuale del 100% dei guadagni, ottimo sito anche per quanto riguarda piazzamento nelle ricerche google, ma forse poco curata la visibilità degli articoli nella home
4)Ewrite.us Particolare sito che raccoglie solo guide su come fare tutto, il pagamento non proviene dalla pubblicità ma bensì da un algoritmo che automaticamente associa al tuo tutorial un certo compenso. Sicuramente originale.
5)Mondotech.info molto simile a mondoinformatico.info, ma decisamente meno aggiornato. Ha però anch’esso una buona fetta di utenti giornalieri, e secondo me è il migliore per grafica, se gli si da il tempo di crescere sarà un buon sito.

Questi sono i siti che mi sentirei di consigliarvi, vi raccomando anche attenzione con gli altri, perchè si trattano spesso di scum, o di blog abbastanza “casarecci” e poco trafficati. Anche se non siete giornalisti professionisti dovete sempre cercare il meglio per i vostri articoli, e per i vostri guadagni, e sicuramente questi sono i siti che fanno più al caso vostro (nostro)

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Ragazzi nasce un nuovo paid to write :

    http://mondoinformatiko.altervista.org/blog/

    100 % con Adsense

Pinterest