Guadagnare ricaricare gratis h3g



RICARICA LA TUA SCHEDA 3 CON ALBACOM
Bisogna innanzitutto avere tre schede della 3 Con tariffa supertua più, la migliore sul mercato, che ti permette di ricaricarti di 4 cent per ogni sms ricevuto e 10 cent ogni min. di chiamate RICEVUTE (tranne da 3). Se non hai questa tariffa, puoi fare la portabilità della tua sim vodafone, tim o wind (leggi l’articolo: ADDIO ALLA TARIFFA SUPERTUA+ DI 3).

Quindi telefoni al numero verde di ALBACOM (PER INFO: 800.950.958 da lun. a ven. ore ufficio) e attivi dal telefono di casa offerta uny voice tre TARIFFA MENSILE 5 euro. Con questa tariffa chiami 1000 min. al mese ogni sim da te designati e paghi solo lo scatto alla risp. 18 cent. Per un’ora ti ricarichi 60 min. cioè 6 euro OGNI ORA (dopo un’ora cade la linea automaticamente). Per mese fanno 100 euro ogni numero. Ti consiglio di segnarti in un foglio tutte le telefonate che ricevi sul cellulare cosi da non passare la soglia dei 1000 min.

In pratica ogni mese puoi chiamare un numero 3 inserito nell’offerta FINO A 16 ore e 40 min. che corrispondono a 1000 min. da conteggiare dall’attivazione del contratto al mese successivo (esempio ti attivano il contratto giorno 15 maggio i 1000 minuti mensili devi conteggiarli fino alla mezzanotte del 14 giugno e cosi via); per 3 sim fanno 300 euro di ricarica. A cui devi anche togliere le spese per lo scatto alla risposta di 18 cent moltiplicato per 50 volte in quanto le telefonate si staccano ogni ora perchè poi cade la linea.

E non finisce qui, dopo sei mesi puoi cambiare i 3 numeri inseriti nell’offerta e quindi potresti vendere le tre schede su ebay, come fanno gli altri e ricominciare il gioco con altre 3 schede!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest