Guadagnare Scrivendo con i Paid to Write



Se come me siete sempre alla ricerca di Paid to Write per scrivere e guadagnare tramite il web, allora date un’occhiata a Guadagna Scrivendo.

Guadagna Scrivendo si distingue da altre tipologie di paid to write, sostanzialmente perché si guadagna al 100% dai propri articoli, si possono scegliere i banner da inserire nelle forme dimensioni e colori, quindi libertà estrema di scelta e sopratutto non utilizza solo adsense per guadagnare, ma anche Sprintrade, bitvertiser, simply o altre tipologie utilizzate nel web.

Inoltre un altro aspetto importantissimo è che non c’è bisogno di approvazione per l’articolo, ma basta scrivere il post, e pubblicarlo.

Poi sta a voi pubblicizzarlo il più possibile per guadagnare.

20100129iscrizione

Ovviamente articoli copiati o a contenuto pornografico non sono accettati pena la cancellazione dal servizio.

Se siete interessati e volete iscrivervi ecco il link.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Ciao a tutti, esistono anche altri tipi di paid to write, strutturati e diversificati in maniera diversa. Uno di questi è http://www.articoliinvendita.net tramite il quale gli scrittori, seguendo una traccia data dai webmaster, creano un articolo su misura con una retribuzione base fissa di €0,01 per parola, sicuramente un’ottima retribuzione ad oggi nel web

Pinterest